[Soci SLIP] Discosmash!

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Mar 5 Gen 2010 21:11:26 CET

On Tue, 5 Jan 2010, gvsnet a gvsnet.it wrote:

> Quando installavo Gnu/Linux e non mi funziona il modem:ovio il colpevole e
> Windows.

Molto probabile, se era un winmodem :)

> haaaaaaaaaa un virus per Gnu/linux.........
???

> per quello che ho potuto cercare non risulta nulla per windows con quelle
> carttaristiche.
> cerchero meglio.....
> Haaaaaa un malware per Gnu/linux

Non credo di aver capito cosa si cerca di dire. Che si tratti ora
di malware per GNU/linux? Che lo fosse nel mio caso? Tutto puo' darsi,
ma il fatto che il problema ci fosse solo con quella chiavetta usata
con quel sistema windows e NON con ogni altra chiavetta sullo stesso
sistema GNU/linux rende molto probabile che, almeno nel mio caso, quel
sistema windows c'entrasse.

Non e' che uno se la voglia prendere con windows a tutti i costi. E
non e' detto che ora sia windows il colpevole. Allora, molto
molto probabilmente lo era.

Loredana