[Soci SLIP] problemi con flash con ulteriori commenti

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mar 5 Gen 2010 09:49:47 CET

alessandra neve ha scritto:

> Nel frattempo comunque mi porto avanti: posso approfittare davvero
> della gentilezza dei due baldi giovini offertisi per aiutarmi, in caso
> di mio definitivo fallimento, per *mercoledì sera al veloce*? Bè, a me
> ne basta uno, ma esser aiutata da Davide e Domenico insieme sarebbe
> naturalmente un privilegio. ;)

Ovviamente si.
Prima, però, facciamo ancora un tentativo .... se tu guardi la tua home
con nautilus (quella specie di esplora risorse) puoi dirgli, dal menu
visualizza, di farti vedere le directory nascoste che in linux inziano
con  .
vedrai che vi è una dir .mozilla Bene prova a rinominarla tipo .mozilla_old
Rilancia firefox ed installa il plugin. se tutto funziona ti spiego come
fare a recuperare gli altri dati del tuo browser

Buona fortuna
do

--
Studio Bertolotto