[Soci SLIP] Re: Digest di Soci, Volume 51, Numero 3

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Dom 3 Gen 2010 16:13:47 CET

Ciao slipperisti in vacanza,
scusate se insisto con le banalitā, ma continuo a non riuscire a
disinstallare e/o reinstallare flash player e oggi nemmeno aggiornamenti di
ekiga.

C'č un inquietantissimo punto esclamativo rosso contornato da un segno che
sembra indicare "attenzione!"... questa strana iconcina sta in alto a dx,
vicino a quella di batteria e volume.
Qualcuno sa cosa significa??? Prelude all'autodistruzione del pc??!

Io continuo ad avere sempre lo stesso errore 1 ad ogni operazione che tento
di proporgli (cfr. il mio penultimo post, dove spiegavo i tentativi fatti di
dis e re-installazione manuale da terminale).  Per capirci riesco a vedere
il tg 3 ma non annozero nč youtube (sono in astinenza da travaglio..).

Grazie al pio che si impietosisce,
ciao ciao e.....

UN RADIOSO 2010 a tutti!

Ale