Fwd: Re: sono contrario (Contro la crisi... (era: [Soci SLIP] cerco host))

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Mer 17 Feb 2010 16:14:19 CET

Citando Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Non avendo ricevuto opinioni contrarie ho creato la pagina, se poi qualcuno
> solleverà obiezioni e si deciderà che la soluzione non va bene,
> potremo sempre
> cancellarla.
>
> http://pinerolo.linux.it/slip/Servizi_Professionali
>
> A questo punto siete tutti invitati a compilare la vostra riga nella tabella.
(scusa lucio volevo mandarla in lista)

scusa il ritardo.
la presenza di publicità di aziende Informatiche sul sito del
associazione mi pare fuori luogo.
Quindi sono contrario.
come associato lucio ti chiedo di rimuoverla il più presto possibile.
Diversamente:
sono favorevole a incentivare la lista Imprese,come:
Tutti i soci verrano iscritti alla lista imprese in modo automatico.
Sè un socio non vuole ricevere informazioni commerciali frà richiesta
di cancellazione.

In questo modo si ottiene lo stesso risultato.
I soci possono ricevere informazioni inerenti all'attività informatica
e l'associazione ne rimane fuori.

Cordiali Saluti
Giuliano Enrico

--