[Soci SLIP] MeeGo, OS libero per dispositivi mobile

Mer 17 Feb 2010 09:13:09 CET

Il giorno mar, 16/02/2010 alle 23.38 +0100, loredana ha scritto:
> Ad esempio, mi risulta che per la Nokia uno
> sia libero di sviluppare applicazioni, ma non di modificare la
> parte telefonia. Peccato che la nokia produca telefoni e la
> parte essenziale di un telefono resti la telefonia. O no?

La parte "telefonia" è un software di Nokia che non ha nulla a che
vedere con Maemo o Symbian.

Inoltre è specifica per l'hardware sottostante, io che voglio farmi il
mio telefono con Maemo non saprei quasi che farmene di quella parte di
sw senza avere l'hardware

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com