Contro la crisi... (era: [Soci SLIP] cerco host)

Mar 16 Feb 2010 23:45:03 CET

Il 16 febbraio 2010 22.21, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Esiste un elenco di queste offerte di servizi? Come sono organizzate?

a questo proposito penso che dovremmo in qualche modo scambiarci
informazioni sulle reciproche attività.
Però è un terreno spinoso.
Ovvio che lavorando con linux e nel contempo promuovendo linux, il
conflitto di interessi è dietro l'angolo, come pure il rischio di
trasformare il gruppo in una sorta di loggia massonica.
Non so se c'è una soluzione. Forse parlare di queste cose nella lista "imprese"?
Sicuramente occorre essere sempre molto chiari e dividere nettamente
attività di volontariato e attività professionali.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312