[Soci SLIP] rai tv e GNU/linux (ri)funziona (fwd)]

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Gio 11 Feb 2010 20:33:32 CET

loredana ha scritto:

> A me funziona di nuovo tutto, palinsesti inclusi.

> Un giorno provo ubuntuwintv. Pero' perche' devo avere un'applicazione
> a parte, e una particolare distribuzione, oltre al browser?
>
> Loredana

Non so te ma io a volte mi trovo con diverse tab aperte su firefox e
averne una in più x la tv aumenta la confusione sul mio desktop, se non
vuoi usare un'applicazione dedicata (che tra l'altro non fa altro che
dare l'indirizzo a VLC) puoi usare VLC o Mplayer direttamente...
A riguardo della "distribuzione particolare", preferisco utilizzare
Ubuntu anche per motivi "politici", infatti, secondo me, sono le distro
+ facili che aiutano GnuLinux a diffondersi (questo scandalizzerà i +
puri, ma se esistesse solo Debian o Slakware, quanti linux-user in meno
ci sarebbero?).

Eros