[Soci SLIP] Liceo Porporato

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 9 Feb 2010 13:45:46 CET

Ho ricevuto un SMS dalla professoressa Cristina Anghinoni del Liceo Porporato,
ovvero la stessa professoressa che ci ha fatto visita durante lo scorso
incontro. Mi conferma che giovedì sarà presente e che forse ci saranno anche
alcune sue colleghe e forse anche degli alunni.

Credo che l'intervento sull'installazione dei programmi su Ubuntu cada a
fagiuolo, ma a parte questo credo che vorranno parlarci delle iniziative con
il Liceo che hanno in testa e a cui avevo accennato nel precedente messaggio
sull'argomento:

http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2010-January/012777.html

Tutti gli interessati alla collaborazione con le scuole sono caldamente
invitati a dare il loro contributo. Potremmo anche pensare di non fare la
seconda serata tecnica e dedicare il tempo alla pianificazione delle iniziative
con il liceo, se vi piace.