[Soci SLIP] recuperare messaggi di outlook da linux?

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Mar 9 Feb 2010 11:14:47 CET

On Tue, 9 Feb 2010, Enrico Agliotti wrote:

> [...]
Se avevi outlook express, la tua posta la dovresti trovare es.:
C:\Documents and Settings\Giovanni\Impostazioni
locali\Datiapplicazioni\Identities\
{BC05AA8B-4B75-40F8-981F-E930FAD9499F}\Microsoft\Outlook Express

Con Outlook, il file della posta e sotto la dir di windows, normalmente
e così.
Con win tutto e possibile e niente e sicuro.
Mi sembra di ricordare che ci sia un programmino che trasforma la posta
da outlook in formato leggibile con thunderbird, ma le date andranno
convertite in quella odierna, con la tua massima felicità.

ciao

--

Giovanni G.