[Soci SLIP] recuperare messaggi di outlook da linux?

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mar 9 Feb 2010 09:04:35 CET

Il giorno 09 febbraio 2010 01.28, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com
> ha scritto:

> Ciao,
> questa sera stavo effettuando il classico salvataggio di un windows
> che non partiva più, usando un linux (e forse riesco a piazzare una
> ubuntu :-) ).
> Ho copiato tutto quanto il copiabile a partire da "Documents and
> settings", ho piallato l'hd e ho installato ubuntu.
> Ora come faccio a caricare thunderbird o evolution con i messaggi, i
> settaggi e le cartelle dell'outlook che era presente prima sul
> [...]
Ciao Enrico, l'unica cosa che mi viene in mente e che ho già fatto è
installare thunder in parallelo a outlook e fare l'importazione di tutto in
thunder.
Poi ti salvi la cartella dei messaggi di thunder a parte e poi installi solo
più linux con il suo thunder.

Adesso che tutto è brasato non saprei proprio come fare.
Mauro