[Soci SLIP] prossimo incontro

Sab 6 Feb 2010 11:08:35 CET

Il giorno ven, 05/02/2010 alle 17.20 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Ci ho tenuto una lezione di 7 ore facente parte di un corso intitolato "Debian
> Advanced"...

L'esigenza nasce quando abbiamo pacchetti .deb per debian o versioni
vecchie di Ubuntu, ma non per l'ultima release di ubuntu.

In questo caso usando il repository deb-src della vecchia release
possiamo in pochissime mosse ricrearci il pacchetto .deb.

E' un'operazione tutto sommato semplice che non richiede grosse
competenze.

Si tratta di lanciare un comando ed eventualmente installare i pacchetti
che gli servono (ci da l'elenco preciso, quindi non possiamo sbagliare)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com