[Soci SLIP] problema di boot

ugo ugodm a yahoo.it
Ven 24 Dic 2010 00:49:58 CET

In data giovedì 23 dicembre 2010 23:30:07, ugo ha scritto:

> Domani riprovo a vedere se posso ancora fare spazio. Intanto ringrazio chi
> mi ha aiutato. Vi farò sapere.
> Ancora Grazie a tutti
> Ugo
dopo la cancellazione dei file incriminati Mandriva vedeva ancora il disco
pieno e stavo per rinunciare. Ho fatto una pausa (sempre utile).
Ma non resistevo ed ho passato ancora un sacco di tempo a controllare lo
spazio occupato dalle varie cartella. (dopo un'uscita infruttuosa dalla
console)

Invece dovevo rifare ancora una volta il boot, Questa volta Mandriva mi ha
visto il disco dopo le cancellazioni ed è ripartito. Ora sul disco sda1 ho più
di 4 giga liberi.

RISOLTO!

Purtroppo Mandriva a volte non aggiorna bene le ultime azioni (avevo già
notato per esempio che rinominando dei file per poi copiarli, la copia assume
il nome che il file aveva prima della rinomina, se non fai prima F5)
Certo che i log dovrebbero aiutare!!
Grazie a Tutti (Alessandro, Enrico, Davide, Lucio e Alessandra) per i consigli
e le dritte)
Buone Feste e a presto.
Ugo