[Soci SLIP] recupero file formato raw

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 19 Dic 2010 21:09:51 CET

In data domenica 19 dicembre 2010 19:11:47, max-bia a libero.it ha scritto:
> Io devo ancora versare la quota come posso fare a farla avere all'
> associazione ?

Il nuovo tesoriere è Alessandro Pasotti, di solito c'è alle riunioni fissate in
calendario. Dato che però con il cambio di direttivo la cassa ce l'ho ancora
io (non gliel'ho ancora data) se la prossima volta non ci sarà lui la quota
potrai anche versarla a me.

Alternativa: lascia la quota a Davide Corio in orario diurno in via Aiilaudi a
Pinerolo (devi però metterti d'accordo con lui per sapere quando lo trovi lì).

> Trovo qualcuno al veloce di pinerolo alla quale posso
> dare una busta con la quota  ?

Indicativamente no (cioè se lasci la quota al bar sicuramente poi ce la fanno
avere, ma non voglio appioppare questo tipo di responsabilità ai gestori del
bar del Veloce).