[Soci SLIP] Riorganizzare la parte tecnica

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Dom 12 Dic 2010 15:18:32 CET

Il giorno 12 dicembre 2010 15:10, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Questo lo so, pero' mi era sembrato di capire dall'email di Alex e
> Alessandro che la proposta fosse quella di iscrivere solo i soci.
> Magari ho capito male.

Magari ho capito male io: secondo me la cosa giusta da fare è non spaventare
i nuovi arrivati con le nostre animate discussioni e quindi relegarle in una
lista soci (aperta solo ai soci), mentre lascerei aperta a tutti una lista
SLIP in cui postare annunci etc.

quindi:

1 - lista slip aperta a tutti
2 - lista soci solo per i soci