[Soci SLIP] Linux day

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 30 Ago 2010 08:37:57 CEST

In data domenica 29 agosto 2010 09:51:47, Domenico Odetti ha scritto:

> ok quest'anno divento sponsor dell'evento... (voglio vedere cosa
> succede...) vediamo quindi un budjet

[...]

> tipo il
> teatro sociale...
> per poter invitare tutti i soggetti interessati allo sviluppo
> informatico... si potrebbe allestire l'atrio e le salette per installare
> e provare...ed il teatro per le conferenze...

[...]

> Abbiamo duecento persone?

Se veramente abbiamo i soldi per il teatro sociale e per la pubblicità
necessaria a riempirlo (l'impegno di ognuno a portare 10 persone non basta),
penso sia una strada interessante da percorrere.

Direi però che tutte le decisioni vanno prese attorno ad un tavolo, anche per
stimolare chi è interessato a decidere a partecipare agli incontri e quindi
alla macchina organizzativa del LD.