[Soci SLIP] Linux day

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 30 Ago 2010 08:22:27 CEST

In data domenica 29 agosto 2010 07:51:36, Giovanni Papa ha scritto:

> Anch'io penso che pensare a più manifestazioni ed in posti diversi

Sono contrario a fare due Linux Day, perché come visto in passato arriviamo a
fatica a farne uno. Tuttavia due manifestazioni non contemporanee, dove una è
il Linux Day e l'altra, essendo in una data diversa, si chiamerà in qualche
altro modo, è una cosa possibile e che in passato abbiamo già fatto. Se c'è
interesse in questo senso, se ne può parlare (a margine del resto) mercoledì.