[Soci SLIP] Linux day

loredana llcfree a gmail.com
Dom 29 Ago 2010 11:35:48 CEST

On Sun, 2010-08-29 at 10:41 +0200, Domenico Odetti wrote:

> Si pensavo in una forte sponsorizzazione... se necessaria e se il
> progetto ha qualche probabilità di riuscita..

Ma dove li prendete tutti questi soldi in tempo di crisi? Aule
informatiche regalate, GNU/linux day con baldoria inclusa ...
Siamo sicuri che non ci siano conflitti di interesse? :)

> si si lo so... non volevo essere o sembrare scortese il fatto è che gli
> scorsi anni ci siamo scannati sulle locandine sottraendo tempo e risorse
> all'organizzazione vera... e quest'anno lo vorrei evitare.

Le locandine sono forse una cosa minima, ma spezzare in due luoghi
distinti il GNU/linux day mi pare che non lo sia. E anche solo provarci
non mi pare un bel modo d'agire, davvero.