[Soci SLIP] Linux day

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 25 Ago 2010 08:31:02 CEST

Il giorno mar, 24/08/2010 alle 15.00 +0200, loredana ha scritto:
> ideale. Ma fate bobis, come diceva la mia bisnonna :)

Il bo-bis piace anche a me ;) ha un buon sapore ;))

Detto questo si tratta di individuare un posto e poi risollevare le
sorti del linux day e di slip...

propongo, per esempio, pizza gratis e bibita a tutti i partecipanti ....
che hanno installato linux... ;) e quelli che lo usano... (a pranzo)

per il lavoro da svolgere ... invece mi preme che vengano predisposti
gli inviti personalizzati ... ad esempio vorrei invitare tutti i comuni
del circondario.... tutte le scuole ed iniziare ad inviare anche gli
inviti ad un certo numero di imprese (vi prego di astenervi dalle
polemiche.... invitare soggetti non viola lo spirito del linux day).

Se invitiamo le persone aumenta la possibilità che queste partecipino...

cosa ne dite se organizziamo il tutto in qualche parrocchia??? così
avremo anche la componente spirituale e magari la benedizione di chi ci
ospita....

A parte questi flash ....

Secondo me è urgente trovarci... il 23 ottobre è alle porte....

Ormai ho capito ... dopo anni di esperienza che il lavoro per il ld dal
punto di vista tecnico si organizza in massimo 15 gg quindi per le
questioni tecniche (di cui è meglio se si occupa chi ne capisce @lucio)

direi che bisogna decidere le cose di "propaganda"... in quanto le
agende delle persone si riempono con due mesi di anticipo ed allora
siamo già in ritardo....

ciao
do