[Soci SLIP] Linux day

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Mar 24 Ago 2010 08:46:35 CEST

Come già proposto a Lucio ed altri soci nell'incontro di Luglio a Villa
Olanda, noi saremmo lieti di ospitare il Linux day. Se siete d'accordo,
inviterei per un intervento specifico, l'amico e socio Angelo Raffaele Meo
con qualche suo sostituto al Dipartimento di Informatica, visto che Meo
andrà tra poco in pensione. Potremmo poi organizzare, se necessario, pranzo
o cena per tutti. A quella data dovremmo anche avere già una sala
informatica attrezzata ed iniziative sull'autocostruzione in corso.
Fatemi sapere,
grazie
giovanni