[Soci SLIP] Fwd: corso pilota

loredana llcfree a gmail.com
Lun 23 Ago 2010 14:33:33 CEST

On Mon, 2010-08-23 at 12:10 +0200, Marco Papa wrote:
> A me sembra che siano state parzialmente considerate e poi
> interpretate, magari con una consapevolezza parziale del loro spirito
> originale.

Attento a quando fai reply a non rimandare in lista cose che
appartengono ad un altro thread, come quello sull'hardware.
Se non si usa il "Subject" in modo corretto, e' impossibile
gestire una lista.

Quanto al corso, bisogna partire da quello che le persone sanno, e
da quello che si chiedono, difficile (in)trattenerli con i clock e un
pezzo di un programma di un istituto tecnico. La parte migliore sono le
domande alla fine del programma mandato da Giovanni P. Anche volendo
fare un corso "hardware", sarebbe bene dargli una logica meno
componentistica e piu' funzionale.

> Loredana, puoi essere più precisa sulle idee rimaste escluse,
> lasciando però da parte il discorso dell'aula sul quale mi sembra che
> tu sia stata chiarissima?

Io temo di essere stata chiarissima in questa lista e a Villa Olanda.
Ora lasciamo che anche altri, se lo vogliono, possano dire la loro.

Si e' discusso, si sono fatti riassunti, la lista e' pubblica, non c'e'
neppure bisogno di iscriversi a SLiP per leggere. SLiP ha un sito, ci
sono informazioni utili. Quando una cosa una sara' fatta, si parla della
successiva.