[Soci SLIP] Fwd: corso pilota

Marco Papa papaorama a gmail.com
Lun 23 Ago 2010 12:10:46 CEST

A me sembra che siano state parzialmente considerate e poi interpretate,
magari con una consapevolezza parziale del loro spirito originale. Tra
l'altro, non vedo nessi tra l'ecologia, che ripeto deve essere prima
mentale, ed il corso proposto. Loredana, puoi essere più precisa sulle idee
rimaste escluse, lasciando però da parte il discorso dell'aula sul quale mi
sembra che tu sia stata chiarissima?

Grazie
Marco

2010/8/23 <soci-request a mail.pinerolo.linux.it>

> Invia le richieste di iscrizione alla lista Soci all'indirizzo
>        soci a mail.pinerolo.linux.it

>        https://liszt.softwareliberopinerolo.org/vecchiamlsoci/
>        soci-request a mail.pinerolo.linux.it

>        soci-owner a mail.pinerolo.linux.it

> della lista Soci..."
>
> Argomenti del Giorno:
>
>   1. Re: Fwd: corso pilota (loredana)
>   2. ottimo hardware 100% free software (loredana)

Marco Papa
papaorama a gmail.com
+39 328 4382088
+39 0121 901492

Il presente messaggio ed i suoi allegati devono intendersi ad uso esclusivo
dei suoi destinatari e sono confidenziali. Se ricevete questo messaggio per
errore, Vi prego di cancellarlo, di distruggerne ogni copia e di informarmi
immediatamente. Internet non garantisce l'integrita' dei messaggi. Marco
Papa declina pertanto ogni responsabilita' in caso di intercettazione o
modifiche del presente messaggio.

This message and any attachments is intended solely for the use of the
intended addressees and is confidential. If you receive this message in
error, please delete it, destroy all copies and immediately notify me.
Internet can not guarantee the integrity of this message. Marco Papa shall
(will) not therefore be liable for interception or amendment of this
message.