Fwd: Re: [Soci SLIP] Avvio progettazione laboratorio hard soft a Villa Olanda

loredana llcfree a gmail.com
Sab 7 Ago 2010 23:04:42 CEST

On Sat, 2010-08-07 at 18:45 +0200, gvsnet a gvsnet.it wrote:

> appena avrò il materiale saro felice di darti tutti i dati a mia disposizione.

Ops, allora non avevo capito bene. Credevo che la tua proposta
fosse gia' definita. Si sa, almeno, di quale ordine di macchine
stiamo parlando per i clients? Pentium II? :) E per il server?
Il server sara' accessibile o no? Come?

E' questa? google MMI4984 /1024
http://uk.eetnordic.com/product.aspx?id=MMI4984%2f1024&path=MicroMemory-1GB-DDR2-667mhz