Fwd: Re: [Soci SLIP] Avvio progettazione laboratorio hard soft a Villa Olanda

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Sab 7 Ago 2010 18:45:47 CEST

Citando loredana <llcfree a gmail.com>:

> Bene. Allora, allora approfondiamo. Posso chiedere,
> per ogni pc:
>
> 1) almeno l'output di lshw e dmidecode o equivalenti (nel senso di
> strumenti che forniscano la stessa quantita' di dettaglio). Allego
> l'output relativo al laptop da cui scrivo adesso, per capirci, un
> esempio magari serve
> 2) scheda madre
> 3) scheda di rete
> 4) scheda/chip audio
> 5) scheda/chip grafica e/o multimediale
> 6) alimentatore (potenza, db)
> 7) tipo e quantita' di ram
> [...]

appena avrò il materiale saro felice di darti tutti i dati a mia disposizione.

se sarà possibile monterò anche queste queste RAM DDR2 667
Questi sono i dati scritti sul banco.
S/n 147388-0647 [TE]
Model:P223019 MMI4984 /1024
ho cercato in internet ma sono stato poco fortunato.

--
Cordiali Saluti
Giuliano Enrico

----- Fine del messaggio inoltrato -----