[Soci SLIP] Avvio progettazione laboratorio hard soft a Villa Olanda

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Sab 7 Ago 2010 14:49:44 CEST

Citando loredana <llcfree a gmail.com>:

> Sara' deformazione professionale, ma per me "realistico" significa
> fondato sulla realta'.

Concordo.

> Perche' non dirci/scriverci cosa intendi
> esattamente fare, nel dettaglio cosa proponi, nel dettaglio quali
> sono i vincoli che poni sulle macchine "donate"?

l'argomento e stato trattato durante l'incontro.
Non vi è nessun problema ad approffondirlo.
Colgo l'occasione per ribadire a Loredana che:
gli Host verrano consegnati con installato Windows 7 e Ubuntu 10.4 su HD.
che tutti (gli autorizzati da Villa Olanda e Laboratorio Territoriale)
possono modificarli.

ES:se si ritiene che sia necessario installare MecOS o FreeBsd o cippalippa,
Questo si fà liberamente nel rispetto del lavoro altrui.

Ho piacevolmente riscontarto che Slip nella suo forma non si è
schierata pro o contro a questa proposta,mà ha dato vita ad  una
piacevole discussione.
cosa davvero rara nel mese di Agosto. :-)

Cordiali Saluti
Giuliano Enrico