[Soci SLIP] Avvio progettazione laboratorio hard soft a Villa Olanda

loredana llcfree a gmail.com
Sab 7 Ago 2010 12:44:23 CEST

On Fri, 2010-08-06 at 16:56 +0200, Iron Bishop wrote:

> Se non ho letto male, la macchina virtuale sta esclusivamente sul server
> per avere sia Windows Server sia Ubuntu Server. Non è stato specificato
> il sistema operativo "host"?

Se non ho capito male, il server e' una macchina windows con wmware.  Se
a te pare che "solo" sul server sia il modo giusto di vedere la cosa, a
me pare che il server sia una componente fondamentale. In piu', se si
usa il concetto "client stupido", allora e' il server che comanda. O no?
Nell'idea di Enrico G. il server non si tocca. Nel mio modo di vedere,
non ci devono essere wincoli su niente, prima che si possa pensare di
incominciare. Non mi disturba che ci si confronti, ma non partendo da
posizioni privilegiate e con un gioco truccato. A quello io consiglio a
tutti di non giocare.