[Soci SLIP] Avvio progettazione laboratorio hard soft a Villa Olanda

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Ven 6 Ago 2010 14:03:12 CEST

Amici,
è possibile che i positivi rispetto all'ipotesi Loredana, totalmente
condivisa anche dalla ns.cooperativa ed associazione villa olanda, si
trovino un momento per formalizzare il programma di cui parla Iron Bishop?
C'è la proposta Giuliano, ma c'è anche la possibilità di portare avanti un
progetto di laboratorio come appare dalla proposta Loredana.
Casa Gaia è aperta a un tavolo di programmazione con un solo punto: il
laboratorio che recupera pezzi esistenti. Noi abbiamo sei monitor e 5
computer da mettere in gioco. Credo che molti utenti sarebbero lieti di
partecipare ad un laboratorio che crea soluzioni funzionanti. E' tuttavia
essenziale capire tempi e frequenze per stabilire quando e con chi.
Grazie a tutti
Giovanni