[Soci SLIP] Avvio progettazione laboratorio hard soft a Villa Olanda

loredana llcfree a gmail.com
Mar 3 Ago 2010 18:09:37 CEST

On Sat, 2010-07-31 at 15:53 +0200, Giovanni Papa wrote:
> Cari amici,
> approfittando di questi giorni e della relativa tranquillità (per chi
> può godersela tutta), a partire da Mercoledì, dalla seconda mattinata,
> avvieremo in Casa Gaia con Marco, Loredana e Salvatore più chi di SLIP
> fosse disponibile, a progettare nei dettagli un laboratorio

toc toc, chi c'e' (di slip)? Io ho sentito Giovanni Papa ora e pare che
i lavori comincino alle 17 di domani.  Penso quindi di arrivare con il
treno delle 16:17 e di essere a Villa Olanda alle 16:30 o, se ce la
faccio con il treno precedente, per le 15:30 e di fermarmi anche
giovedi', se e' il caso.