[Soci SLIP] ripristino grub

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Dom 1 Ago 2010 21:03:20 CEST

Ciao slipperisti,
vi copio la risposta della mia amica, riguardo al problema di Windows che si
bloccava..
E' libera!

"Cara Ale, ti ringrazio e ringrazio anche i ragazzi di Slip, ma sappi che
in questo momento ti scrivo già da un laptop Windows-free.
Seguendo le istruzioni del foro internet a cui mi ero rivolta, ho
cancellato Bill Gates della mia vita.
Per adesso sembra che tutto vada bene, speriamo che continui così.
Siccome ho cancellato tutto e rimesso il sistema "nudo", adesso devo
lavorare un po' per rimettere il PC come piace a me (software e altro),
ma siccome sono una nerd, l'idea mi piace parecchio. In questo momento,
mi sento terribilmente soddisfatta di me stessa.
(...)
Tania"

Grazie quindi, problema risolto (anche se io non ho capito bene come! ;)

ciao,
ale