[Soci SLIP] incontro giovedì 15/4

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 15 Apr 2010 06:58:35 CEST

In data martedì 13 aprile 2010 17:28:18, alessandra neve ha scritto:

>  Slip tramite questi due canali che mi sono venuti in mente. Posso anche
>  preparare due righe ogni volta che c'è la serata per inviarle via mail
>  (previo imprimatur del nostro presidente).
> Fate sapere che ne pensate.

Imprimantur. Mi aspettavo qualche risposta in più qui in lista in merito a
questa proposta che mi pare ottima, ma visto il silenzio lo prenderò come
silenzio assenso.

Per me è ok, scrivi pure due righe tu a nome di SliP, a Idea Solidale quando
c'è da pubblicizzare qualcosa e magari manda anche in lista soci quello che
scrivi (ed eventualmente le risposte che ricevi da loro), tanto per tenerci
aggiornati.