[Soci SLIP] [OT] dove acquistare hw?

loredana llcfree a gmail.com
Gio 8 Apr 2010 18:21:39 CEST

On Thu, 2010-04-08 at 12:57 +0200, Enrico Agliotti wrote:

> volevo chiedere chi è tra i soci vende hardware.
> Mi servono in paritcolare delle memorie e una stampante (che funzioni
> con linux ovviamente (3 pinguini su linxuprinting))

per piacere, rispondere in lista, o almeno dire in lista
chi e dove risponde. Il problema e' cosi' generale che vien
da chiedersi perche' non possa essere risolto. Se mai ci fosse
qualcuno dipsonibile a comprare e rivendere hardware compatibile
con GNU/linux, almeno uno dei tanti problemi svanirebbe.

Se poi non volete dire chi vende, almeno cerchiamo di raccogliere
informazione su cosa funzioni davvero sotto GNU/linux, tipo le
stampanti, i fax etc, con possibilmente due righe che spieghino
in quali condizioni l'hardware funziona. Solo sperimentando direttamente
e fornendo tutte le specifiche si puo' spianare la strada a GNU/linux,
soprattutto per le nuove tecnologie.

Grazie,