[Soci SLIP] "SOLI a Villar" 23/1/2010

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Dom 27 Set 2009 17:24:29 CEST

>Io ho una stampante termica monocolore per CD se vi serve, e posso
>procuare i cd vergini senza scritte da stampare, inoltre posso
>stampare/tagliare copertine, il tutto sotto l'euro a CD.

Ottimo. Definiamo a questo punto se fornire:
A) Ubuntu
B) un'altra distribuzione
C) una distro modificata da noi (lingua italiana, pacchetti, sfondo, ecc)

Modificare la distribuzione Ubuntu è semplice, basta un pomeriggio. Fornire un CD ad ogni alunno magari è troppo (specialmente questa volta che è decisamente tutto aggratis) ma possiamo darne uno ad ogni insegnante.

--
Iron