[Soci SLIP] Connettività Satellitare

Giampiero giampi a fassi.it
Dom 27 Set 2009 11:40:21 CEST

la parabola ha il suo "cavalletto", ha bisogno che davanti ci sia un po'
di campo vuoto (50-100 metri). Sognati pure una connessione da 20Mbit
..., se va bene ci sono 2Mbit ..., per piazzarla ci metto circa 30
minuti, soprattutto un proxy comunque ci deve stare. Ma ne parliamo poi
a quattrocchi.
L'ho usata quest'estate per fornire connettività durante la gara di bici
IronBike che fa tappa in posti dove l'ADSL non arriva e sovente ci sono
gravi problemi pure con il GPRS (San Damiano Macra o peggio ancora
Jausiers in Francia).

Ciao Giampiero