[Soci SLIP] elcenco volantini

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Ven 25 Set 2009 17:41:53 CEST

> I volantini dovrebbero essere A5, in bianco e nero, testo semplice e
> scritto abbastanza in grande.

Intendi dire fronte-retro o una sola facciata? (trovo migliore fronte-retro)
Oppure intendi A4 piegato in 2, a formare un volantino A5 con 4 facciate?

A te non sembra che stampare tutto il materiale in bianco e nero faccia assomigliare i nostri manifesti a quelli appesi in centro a Torino, firmati dagli squatter? (con la differenza che i loro manifesti sono fatti meglio)
Quanto costa stampare almeno qualche copia a colori?

> Un tocco da maestro sarebbe avere in un angolo lo stesso viso
> incazzato scelto da Iron presente su locandine e cartoline, ma questa
> volta di fronte e sorridente. (si si mi piace. Dai Domenico! :-) )

Buona idea. Magari con un modellino di pinguino al fianco: ne abbiamo di gomma, di pezza, di Thun e uno grosso e grasso pieno di un materiale morbidoso.

> programma della giornata (con titoli e "abstract" comprensibili)

Sarà l'ultimo che prepariamo. Oppure andiamo sulla fiducia e al limite improvvisiamo al momento.

> calendario delle prossime attività a Pinerolo e nelle due valli
> riferimenti a SLiP, come fare per iscriversi, come fare per chiedere
> aiuto a noi (importante)

Questi due si possono unire sullo stesso foglio, un argomento per facciata?

> cos'è il SL

Si può unire al programma della giornata, un argomento per facciata?

> brevissimo elenco di programmi win/proprietari più diffusi con una x
> sopra, freccia e equivalente libero
> brevissimo elenco dei formati win/proprietari più diffusi con una x
> sopra, freccia e equivalente libero

Questi due si possono unire?

> come si installa il software su ubuntu (il primissimo problema con
> cui si scontrano i nuovi)
> come si installa skype su ubuntu

Questi due si possono unire? Cmq il primissimo problema è: "è adesso quale programma devo usare per navigare/scrivere/eccetera?" (risposta nel volantino precedente) Aspetta: ripensandoci non si possono unire.

> - modulo per lasciare la propria mail e suggerimenti, critiche, richieste

No problemo.

--
Iron