[Soci SLIP] elenco banchetti

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Ven 25 Set 2009 17:39:59 CEST

> banchetto informativo con depliant, volantini e cd

Immancabile. Volontari per starci dietro durante la giornata? Io preferirei non starci, poi chiaro che all'occorrenza non ho problemi.

> due postazioni ad uso libero

Quale distribuzione preferisci usare? Gnewsense, che è totalmente libera, oppure Ubuntu/Debian/Slackware... ?

Per un chiosco, penso che Gnewsense sia la scelta migliore. In ogni caso il sistema che andremo ad installare all'utente dipenderà dalle sue esigenze e dalle preferenze di chi porta avanti l'installazione.

> abbiamo anche ottenuto il permesso di usare lo spazio dentro la
> biblioteca che è raccolto e silenzioso.
> pensavo di farci l'introduzione al SL ripetuta 2 o 3 volte ad orari
> precisi durante la giornata (se ci sarà qualcuno interessato)

Certo dipende da quanta gente arriva. Se riusciamo a riempire entrambe le sale, possiamo mostrare i talk del mattino prima nella sala principale e poi al pomeriggio nella seconda sala, e viceversa con i talk del pomeriggio.

Fare sempre lo stesso talk, se la gente non cambia, è noioso.

Mi pare un'ottima idea.

--
Iron