[Soci SLIP] bozza locandina

Gio 24 Set 2009 16:49:45 CEST

On Thu, 2009-09-24 at 15:46 +0200, Iron Bishop wrote:
> E' ridicolo pensare che a lavoro maggiore non corrisponda qualità maggiore.

lavoro maggiore può voler dire fare tante cose inutili invece di poche
utili.

> ..perché, quante persone può contenere quest'anno la sede?

Non ne ho idea, ma se tappezzassimo pinerolo di volantini e facessimo
pubblicità di sicuro non riusciremmo a gestire l'evento senza una
logistica adeguata.

> Allora togliamo la menzogna del Linux Day e chiamiamo l'attività col suo nome: 24 ottobre festa di sLiP.

Se n'era anche parlato...

> il Linux Day è "prendere gente che non conosce Linux

Esatto, ma tendiamo sempre a coinvolgere la gente iniziando a spiegargli
i concetti di fondo del software libero, libertà digitale e così via,
quando la gente che abbiamo davanti non è preparata.

Proprio per questo il LD nei nostri luoghi lo vedrei come un momento in
cui facciamo vedere alla gente come usare il proprio PC in un modo
differente.

Altrimenti se vogliamo fare talk su scaletta, buffet e volantinaggio,
iniziamo a cercare sponsor e partiamo a maggio invece che ad ottobre.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com