[Soci SLIP] bozza locandina

Gio 24 Set 2009 08:18:02 CEST

On Thu, 2009-09-24 at 02:45 +0200, Domenico Odetti wrote:
> Concludo provando ad esortare tutti quelli che leggono ancora questa
> lista.... fatevi sentire, partecipate, dite anche soltanto ci sono, vi
> leggo, approvo, sono contrario; per quelli più attivi, invece, criticate
> il meno possibile e fate quanto più potete per aiutare la macchina
> organizzativa....

Io approvo tutto.
Dico solo che, per la mia modestissima e brevissima esperienza, ciò che
possiamo produrre con sforzi superiori a quelli degli anni passati,
difficilmente sarà di qualità più elevata.

O meglio...lo spiego a parole mie. Non facciamoci troppe pippe mentali.
Lasciamo perdere locandine A3, cartoline, poster, abstract e cose
simili.

Arriviamo li, divertiamoci e vediamo di far divertire la gente, che sarà
arrivata grazie ai passa parola o perchè avrà visto le locandine da
qualche parte.

Se facciamo pubblicità e arrivano in 100, non potremo ospitarli.

Se non abbiamo pretese non possiamo auto-commiserarci dopo.

Tutti gli eventi un minimo organizzati che ho preparato in passato
(almeno una trentina), sono costati parecchi soldi e settimane di
lavoro.

Purtroppo, non riesco ad essere più attivo di così per mancanza di
tempo, ma vorrei che nemmeno voi sacrificaste il vostro tempo che
dovrebbe essere dedicato a famiglia/lavoro.

Viviamo in una zona geografica dove aziende e istituzioni se ne sbattono
delle iniziative come la nostra, quindi...o organizziamo qualcosa di
veramente ben fatto (e TIC sicuramente lo sarà appena riesco a
sbrogliarmi da questo momento pesante) e alla fine dell'evento deridiamo
a gran voce tutte le istituzioni che ci hanno snobbato, oppure
continuiamo la nostra strada consapevoli che SLiP è un modo per trovarci
ogni tanto a parlare di software libero.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com