[Soci SLIP] Linux day

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 20 Set 2009 15:42:37 CEST

In data domenica 20 settembre 2009 15:36:16, Iron Bishop ha scritto:
> Sta per scadere il tempo per richiedere il materiale (LinuxGazette, Hacks,
> e Vademecum) a ILS:
>
> 1) è stato fatto?
Non credo, più che altro perché non mi sembra se ne sia parlato.

> 2) vogliamo farlo?
Magari sì, anche se non mi sembra che mandino molto.

> Se vogliamo, va fatto entro domani (lunedì 21 settembre 2009) o restiamo
> senza.
Sai già cosa bisogna fare per richiederlo, tipo a quale URL/indirizzo email
etc...?

> Nel frattempo ho registrato l'evento pinerolese su linuxday.it, con un
> indirizzo temporaneo.
Ottimo, volendo possiamo anche spostare la pagina attuale del wiki al solito
link "staff" e creare una paginetta che sia definitiva del LD09. Iron a te viene
in mente qualche volenteroso che conosca bene il wiki e potrebbe farlo?