[Soci SLIP] Facebook, Firefox e Internet Explorer

Ven 18 Set 2009 12:06:55 CEST

On Fri, 2009-09-18 at 11:53 +0200, Lucio Crusca wrote:
> Qualcuno che usa Safari o Google Chrome mi sa dire se con quelli le gallerie
> funzionano bene?

In realtà...non ho mai notato differenze tra Firefox e IE.

Ma la differenza la noti perchè mancano immagini o perchè su alcune
immagini compare una x o qualcosa che fa capire che c'è un errore?

Cmq è molto probabile che anche Facebook, come tutti, dia del lavoro in
conto terzi in india o pakistan, dove si rifiutano di usare software
libero siccome il software proprietario vecchio, legale, costa poco.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com