[Soci SLIP] Linux day

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 14 Set 2009 19:10:03 CEST

Sulla pagina del wiki avete scritto molte cose interessanti, però mi sa che siete stati troppo sintetici perché non le ho capite bene. C'è già qualche altro relatore? Durata dei talk quale sarebbe? Entro quando decidiamo la sede?

> P2P con linux

mi confermate che si parla dell'uso legale? poi quello che fanno sono affari loro... sebbene il SL sia sempre stato contrario alla pirateria e alla contraffazione, cosa che dovrebbe essere citata

> sicurezza wireless

cosa si intende con questo? visto il probabile pubblico, tutto si riduce a dire "usate sempre e solo WPA2/AES" e mostrare i click...

> creare una live su USB

qual è il target? più che crearla, è interessante mostrare la possibilità di usarla (a seconda del pubblico, accennando alla pron edition)