[Soci SLIP] Linux day

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 10 Set 2009 12:23:05 CEST

A me piacerebbe tenere il primo talk della giornata, ma invece di "intro e storia linux e sw libero" lo intitolerei "perché dovrei usarlo? che ci guadagno?" che poi è la solita filosofia, ma reloaded. Come primo talk si intende quello che segue la solita introduzione dal titolo "benvenuti", che non posso tenere per via dell'inizio di talk che ho in mente (fumato è un buon aggettivo).

Non è il caso di spostare la pagina nel namespace nascosto, che vedono soltanto i soci?

La bozza di locandina l'ho mandata fumante a Lucio e Domenico. Se ridono, la propongo come definitiva.

Prego tutti i relatori di rileggersi http://presentationzen.blogs.com/presentationzen/2005/09/whats_good_powe.html e prendere spunto :D Siamo capaci, facciamolo vedere.