[Soci SLIP] Formattare una scheda SD "malata" con Linux

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Dom 6 Set 2009 09:28:52 CEST

Eros Rasetto ha scritto:

> Grazie a entrambi, non sapevo del blocco meccanico :-(  (è così piccolo)
> ora riesco a cancellare la tabella delle partizioni e a ricrearne
> un'altra sia con fdisk che con gparted, però entambi la vedono solo da
> 1GB anzichè 4, stessa cosa anche con win...

Allora portala dal venditore e digli di sostituirtela altrimenti lo
facciamo nero! Probabilmente hanno messo l'etichetta sbagliata ... ;)

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo