[Soci SLIP] File in russo per OO

Gio 3 Set 2009 11:32:35 CEST

Il giorno 03 settembre 2009 11.20, Davide
Corio<davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> Ah dimenticavo, i file particolari devono essere aperti ho tramite "apri
> con.." oppure facendo Inserisci -> File.
>
> File -> Apri non chiede la codifica

Parli di windows?
Perché io non ho "apri con" Uso il normale "apri" e la codifica me la chiede.
Adesso ho scoperto che se lo apro senza scegliere il tipo di file
oppure scegliendo "file di testo" vuole importarmelo in Calc.
Se invece, come suggeriva Giampiero, scelgo "file di testo codificato"
allora lo importa in Writer.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312