[Soci SLIP] File in russo per OO

Gio 3 Set 2009 11:20:03 CEST

On Thu, 2009-09-03 at 11:13 +0200, Giampiero wrote:

> la chiede solo se specifichi il tipo di file con "testo codificato"
> altrimenti lo apre ma non correttamente :-(

Ah dimenticavo, i file particolari devono essere aperti ho tramite "apri
con.." oppure facendo Inserisci -> File.

File -> Apri non chiede la codifica

Questo potrebbe essere un bachetto in effetti.

> Ciao Giampiero
>
> PS: scusatemi se prima ho mandato ben 2 mail identiche .. ma che
> volete qui in ufficio devo usare outlook express .. :-((

Si vede anche dal top quoting e dal formato html :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com