[Soci SLIP] A proposito degli aggiornamenti di Debian

Antonio Alessio "dikdust" Di Pinto dikdust a adfacom.it
Gio 3 Set 2009 00:05:20 CEST

Lucio Crusca ha scritto:
> Racconto brevemente l'esperienza che può essere utile ad altri.
>
> Ieri ho dovuto aggiornare un server Debian che era originariamente stato
> installato con la versione 3.1 mitica Sarge e successivamente già aggiornato [...]
Dopo varie peripezie non tengo piu' sotto mirror la / e la /boot
preferisco syncarle a tempo con unison o similari.

# ADFACOM Servizi informatici
# Web:         www.adfacom.it
# Indirizzo:     Via L. Gramegna 10/B - Tel 011/2213922 - Fax 011/0018527