[Soci SLIP] Salvataggio impostazioni programmi

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Mar 1 Set 2009 16:42:26 CEST

Ciao a tutti!

ho una domandina veloce veloce:

io a casa ho, in dual boot, xp e ubuntu 9.04 (un pò troppo pacioccata)
ora praticamente ubby nn mi fa +' gli aggiornamenti, mi dice che dovrei fare
un avanzamento parziale di versione ma nn riesce a farlo....allora volevo rasare
via tutto e reinstallare da 0, per poi lasciarla tranquilla e
pulita.....solo che mi
dispiacerebbe perdere tutti i settaggi dei vari programmi, allora mi chiedevo se
era veramente così semplice come spiegato qui:

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?theme=2&topic=186944.0

cioè copiando tutte le cartelle ./ o la direttamente tutta la home da
qualche altra parte

che mi dite? è fattibile? devo fare attenzione a qualcosa?

Grazie!
Simo