Router con fail-over [era: [Soci SLIP] Router con backup automatico]

Gregorio Pellegrino greghy90 a gmail.com
Gio 29 Ott 2009 10:30:11 CET

Si per schede qualcuno in lista ne ha da vendere?

Dato che parliamo di HA (High Availability) ti consiglio di recuperare anche
> un vecchio Hard Disk aggiuntivo e mettere il sistema in mirroring. Tutto il
> setup richiede meno di 1GB di spazio su disco e 128MB di RAM o meno, quindi
> puoi capire che la roba di recupero puņ essere davvero vecchia...

Come funziona l'Hard Disk in mirroring?

Il computer che ho č in un case tower, mi piacerebbe perņ avere il tutto
(router, switch e forse server) in un armadietto tipo rack, č possibile?

Greg