[Soci SLIP] LD: risultati questionario

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 28 Ott 2009 15:50:08 CET

In data mercoledì 28 ottobre 2009 15:39:03, Enrico Agliotti ha scritto:
> Proposta leggermente differente:
>
> Intanto scrivo un testo per ingraziarli della partecipazione e per
> spiegargli quali sono le modalità per mettersi in contatto con noi.

Ottimo

> Esse potrebbero essere:
> 1) email per i casi difficili (mi abilitate un indirizzo:
> aiuto a pinerolo.linux.it?)

Eviterei di incasinare ulteriormente la situazione con un altro indirizzo. Se
vuoi ti passo la password di info e ce la leggiamo in due via imap.

> 2) forum
> 3) mailing list soci
>
> Chi ha accettato di essere informato viene iscrivitto alla lista annunci.
>
> Visto che mi sono occupato di loro, mi prendo io l'incarico di
> scrivere in lista annunci.

Ottimo

> Qualcuno lo proponeva: si può migliorare e semplificare la procedura
> di iscrizione alla ml dal sito?

Ho paura di no, la procedura è definita da mailman e comunque non vedo un modo
più semplice... al limite possiamo scrivere che chi lo desidera può chiedere a
noi (su info) di essere iscritto invece che iscriversi da solo, ovviamente con
un giro di parole più chiaro di questo...