[Soci SLIP] LD: risultati questionario

Mer 28 Ott 2009 15:39:03 CET

Il 28 ottobre 2009 15.19, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:
> Due possibilità:
> 1. li iscriviamo d'ufficio alla mailing list soci
> 2. li iscriviamo d'ufficio alla mailing list annunci e troviamo qualcuno che
> abbia voglia di annunciare le prossime iniziative su quella lista

Proposta leggermente differente:

Intanto scrivo un testo per ingraziarli della partecipazione e per
spiegargli quali sono le modalità per mettersi in contatto con noi.

Esse potrebbero essere:
1) email per i casi difficili (mi abilitate un indirizzo:
aiuto a pinerolo.linux.it?)
2) forum
3) mailing list soci

Chi ha accettato di essere informato viene iscrivitto alla lista annunci.

Visto che mi sono occupato di loro, mi prendo io l'incarico di
scrivere in lista annunci.

Qualcuno lo proponeva: si può migliorare e semplificare la procedura
di iscrizione alla ml dal sito?

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312