[Soci SLIP] SOLI a Villar

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 28 Ott 2009 09:37:37 CET

Il mercoledì 28 ottobre 2009 08:24:46 Simone Paolin ha scritto:

> Bhè....in quel caso nn ti conviene portarti dietro il dvd di ubuntu?
> già c'è abbastanza roba sopra...

Beh direi di no, per esempio mancano sauerbraten, x-moto e forse anche Dungeon
Crawl ed Overkill!

Scherzi a parte, il mirror ha già anche a bordo tutti gli aggiornamenti,
inoltre se vuoi installare roba multimediale da KDE tipo k3b e k9copy, con il
mirror hai già tutto KDE lì pronto e c'è anche medibuntu.

Senza contare che ricevere i files da una rete 100mbit spesso è più veloce che
leggerli dal DVD...

Da quando ho visto funzionare il mirror ho deciso di non recuperare più il PC
e lasciargli fare il mirror per il resto dei suoi giorni.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 - Villar Perosa (TO)