[Soci SLIP] forums slip

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mar 27 Ott 2009 21:37:44 CET

Già che ci sei, vedi se ti va di attivare http://mail2forum.com/ e mettere in comunicazione questa mailing list (o anche le altre, a tua discrezione) con sezioni del forum, così tutti quelli che scrivono sulla mailing list potranno rispondere anche alle domande poste attraverso il forum, e viceversa.

--
Iron